venerdì 21 marzo 2008

1 responsabile controllo qualità prodotto a Robassomero

1 responsabile controllo qualità prodotto
Mansioni
La figura professionale assiste le operazioni di controllo dei materiali in ingresso e in uscita, controlla i processi produttivi e verifica i controlli di produzione, redige le azioni correttive e/o preventive, segue gli audit presso i fornitori, controlla e verifica con prove di laboratorio di particolari saldati MIG/TIG a filo continuo.

Requisiti
Cittadini dello Spazio Economico Europeo (S.E.E.), diploma di Perito Meccanico, esperienza anche minima nel ruolo, patente B e automunito.

Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, full-time, capacità di assicurare il rispetto degli standard qualitativi del prodotto, di lettura del disegno tecnico, capacità di gestione clienti e fornitori italiani e esteri, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza di Windows, Office e di Microsoft, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, abilità comunicative, flessibilità e dinamismo, retribuzione lorda annuale di 22.000 euro negoziabile in base all'esperienza maturata.

Offerta valida fino al 4 aprile 2008

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum, specificando il riferimento dell'annuncio a:

Centro per l'Impiego di Ciriè - Ufficio Eures
tel. 011 9225105/23 - fax 011 9206364
e-mail: mailto:eures.cirie@provincia.torino.it

fonte http://www.comune.torino.it/lavoro/

Nessun commento: